Top Vantaggi

Soluzioni, Idee e Facilitazioni per realizzare al meglio le vostre vacanze Premio fedeltà: quanti hanno aderito ad iniziative "Top Viaggi" nel 2011 avranno diritto ad uno "sconto fedeltà" del 3% sulla quota di partecipazione. Vi preghiamo di evidenziare il precedente viaggio effettuato all'atto della prenotazione.


Prenota prima 45 giorni: sconto del 5% applicabile sulla quota di partecipazione per prenotazioni con anticipo di almeno 45 giorni prima della partenza e saldo pratica entro 7 giorni dalla data di prenotazione (non applicabile ai bambini). N.B.: In caso di mancato pagamento entro i termini prestabiliti lo sconto decadrà automaticamente


Visto d’ingresso in Russia gratis: per tutte le prenotazioni effettuate fino a 45 giorni dalla partenza verrà rilasciato il visto d’ingresso in Russia gratuitamente a condizione che la documentazione richiesta dal consolato, ci pervenga entro 15 giorni dalla prenotazione. In caso di annullamento del viaggio da parte del cliente, oltre alle penalità previste, verrà addebitato il costo del visto.


Bambini 2/12 anni: i bambini da 2 a 12 anni non ancora compiuti, in camera con i genitori, godono di una quota ridotta, indicata in tabella. In alcune strutture i bambini godono della completa gratuità relativa sia al volo che al soggiorno. L'offerta è a disponibilità limitata, pertanto è consigliabile prenotare in anticipo.


Sposi in viaggio di nozze: per usufruire degli sconti riportati nelle tabelle è necessario segnalare la data del matrimonio al momento della prenotazione inviando una copia del certificato di nozze o delle pubblicazioni. Questa offerta è valida per partenze nei 2 mesi successivi al matrimonio.


Finanziamento a tasso zero: Top Viaggi concede finanziamenti in 6 e 10 mesi a tasso zero. Per ottenere il finanziamento è richiesta la compilazione dell'apposito modulo e l'invio di una copia dell'ultima busta paga, di un'utenza, di un documento d'identità e del codice fiscale. La conferma del finanziamento è soggetta ad accettazione da parte della finanziaria con noi convenzionata. Spese istruzioni pratica €25 per persona; importo massimo finanziabile € 1500 a persona. Al momento della conferma è richiesto un acconto del 25% e la quota assicurativa. Per maggiori informazioni Vi invitiamo a rivolgervi alla Vostra agenzia di fiducia oppure al nostro Ufficio Clienti – Tel. 095/7647115 (interno 1).

N.B. Le offerte si applicano esclusivamente ai pacchetti che riportano l'apposito marchio e non sono cumulabili.